Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Dopo il grande successo di Madrid “In-Outlet” approda alla BIT nello stand delle Marche

| La guida ai migliori spacci aziendali.

Dopo i numerosi successi ottenuti alle più importanti fiere internazionali del turismo, tra le quali New York, Mosca e Madrid, dove dal 31 gennaio al 4 febbraio si è svolta la 27° edizione della FITUR, considerata la seconda manifestazione turistica più importante in Europa, “In-Outlet, l’outlet diffuso” la guida ai migliori spacci aziendali delle Marche, ideata dalla Map di Potenza Picena (MC) e realizzata dalla Work & Image, approda alla BIT di Milano.

Da oggi al 25 febbraio la guida “In-Outlet” verrà distribuita allo spazio espositivo della Regione Marche in qualità di strumento ufficiale per la promozione del “turismo dello shopping” nella regione. Verrà anche proiettato un video di presentazione dell’iniziativa per offrire al pubblico una piccola anticipazione delle grandi potenzialità delle Marche, presentando non solo i principali protagonisti dello shopping ma anche le sue ricchezze turistiche ed enogastronomiche. L’assessorato al turismo della Regione Marche è infatti partner della guida, insieme anche ad altri enti e associazioni: le Province di Ancona e Ascoli Piceno, i Sistemi Turistici Locali “Mare Adriatico delle grandi firme” e “Riviera del Conero”, e i più importanti comuni della regione.

In-Outlet, che ha già all’attivo quattro edizioni, riserva grande spazio alla moda, che rappresenta il fiore all’occhiello delle Marche, ma da ampio respiro anche alle rubriche dedicate al territorio, all’enogastronomia e alle particolarità.

Il portale ufficiale www.in-outlet.it sta riscuotendo un successo sempre più grande a livello nazionale e internazionale. I visitatori cliccano da ogni parte del mondo per scoprire le migliori opportunità d’acquisto nelle Marche. Nel portale, oltre alle pagine dedicate agli outlet (corredate di mappe, orari di apertura e altre informazioni utili), anche le sezioni relative alle news, l’enogastronomia, l’ospitalità, il territorio e la possibilità di scaricare gratuitamente la CARD IN-OUTLET CLUB per ottenere vantaggi e sconti in numerosi punti vendita.
Oltre ai più importanti appuntamenti fieristici nazionali ed internazionali riguardanti il turismo, In-Outlet viene distribuita in tutti gli uffici turistici e nelle strutture ricettive della Regione Marche.

22/02/2007





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji