Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Carnevale 2007 a Pagliare del Tronto

Ascoli Piceno | Lo shuttle dell’organizzazione è partito verso il pianeta Carnevale….

il programma del Carnevale

Infatti il programma è stato completato, coniugando tutti i tipi di musica dal liscio all’house, per le serate danzanti ed allargando lo spazio per i bambini nel pomeriggio,con l’animazione dei ragazzi della parrocchia. Il tutto presso il Palazzetto per lo Sport di Pagliare mascherato da una scenografia spaziale

Un ringraziamento da subito agli sponsor, per la loro preziosa collaborazione ed ai giovani volontari per la realizzazione della manifestazione.

Come l’anno scorso le cinque associazioni ( Associazione Salaria, Vespa Club,Eagleas C5, Pagliare Volley e Circolo Anziani) promotrici del comitato SVEVA ed il Comune patrocinante hanno deciso che l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza. E fa piacere notare che altre manifestazioni in Vallata seguano il nostro esempio.

Il Carnevale per noi è una festa all’insegna della pace, dell’amore e della solidarietà…da tuttociò il motto “…Fare festa per fare pace...”…per vivere in allegria una delle feste più spontanee dell’anno.

I bambini, la musica, i balli, le arti nel cuore e nella fantasia dei partecipanti saranno protagoniste di una manifestazione che diventerà evento per tutti, nessuno escluso.

Dall’esperienza della passata edizione la programmazione di quest’anno si propone di offrire una serie di spettacoli divertenti ed emozionali con costi assai contenuti per i partecipanti ( il prezzo massimo sarà di 9 Euro per il lunedì).

Si parte il giovedì con la gara per Dj alla sua seconda edizione. Venerdi la festa per le associazioni della Vallata con Dj Melissa (ingresso gratuito per chi si presenterà con tessera o simile dell’associazione di appartenenza). Sabato trasgressivo con il Samba show con le bellissime ballerine brasiliane e con Reneè la Bulgara da radio m2o. La domenica il latino americano degli Intronati. Lunedì house by Dj Emix del Diabolika e Federica Baby Doll dal Cocoricò. Infine il martedì con l’ultimo saluto al Carnevale con Giulio e Azzurra (live) in collaborazione con Luca Marinucci, Andrea Castelli e Marco Fares.

I pomeriggi del giovedì,domenica e martedì..per i bambini festa con giochi e sfilate delle maschere.

Si ripropone, dopo il grande successo dell’anno scorso, anche l’iniziativa “ ..Rappresenta il Carnevale con fantasia..” alla sua seconda edizione. Rivolta agli scolari delle 5^ elementare che si esprimono liberamente con il disegno per rappresentare il loro punto di vista sul Carnevale.

Grazie alla collaborazione della Direzione Didattica nella persona della dirigente scolastica Prof.ssa Latini e dell’Amministrazione Comunale.

L’anno scorso abbiamo detto che il Carnevale a Pagliare era diverso dagli altri….e lo riconfermiamo perché cinque associazioni che si uniscono in un unico e nobile scopo è da portare a conoscenza dell’opinione pubblica….perché per noi è importante unirci ed unire Divertimento con Solidarietà.

In allegato il programma .

Per contatti: Di Emidio Giuseppe 348 7483737

Silvestri Tonino 328 6277110

08/02/2007





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji