Centro Ginnastica Porto Sant' Elpidio A.S.D: una stagione di successi
Porto Sant'Elpidio | Tutte le atlete, sotto l'attenta e sapiente guida dell'allenatrice Adriana Chiriliuc, sono ora impegnate per la preparazione in vista dell'importante appuntamento che si terrà il 5 maggio prossimo quando disputeranno le finali nazionali
di Giacomo Petrelli
Nella foto il gruppo allieve inisieme all'allenatrice Adriana Chiriliuc. Dall'alto a sinistra: Gioia Pettinari, Ilaria Polini, Gioia Franchellucci, Rachele Mecozzi, Marta Bracalente, Laura Moretti, .
E' stato un ottimo battesimo quello tenutosi a Latina il 31 marzo e il 1° aprile per il nuovo nome del Centro Ginnastica Porto Sant' Elpidio A.S.D., ex Ginnastica Croce Verde.
Nelle gare del campionato interregionale di categoria di aerobica, alle quali hanno partecipato tutte le atlete del centro-sud ed isole, si sono classificate prime nel gruppo allieve: Marta Bracalente, Gioia Franchellucci, Rachele Mecozzi, Laura Moretti, Gioia Pettinari, Ilaria Polini. Si sono classificate prime nel trio allieve: Rachele Mecozzi, Gioia Pettinari, Ilaria Polini. Si sono classificate quarte come trio junior b: Eleonora Marini, Silvia Ripari, Sabrina Rossi. Manuela Mancini, tesserata Virtus-Macerata ma allenatrice della società centro ginnastica Porto Sant'Elpidio A.S.D si è classificatasi terza con il singolo Senior e prima nel gruppo senior. La giovane elpidense Chelsea Pompei, tesserata Virtus e figlia dell'allenatrice del centro ginnastica Porto Sant' Elpidio Marzia Casciotta, si è classificata prima nel singolo junior A .
Tutte le atlete, sotto l'attenta e sapiente guida dell'allenatrice Adriana Chiriliuc, ora sono impegnate per la preparazione in vista dell'importante appuntamento che si terrà il 5 maggio prossimo quando disputeranno le finali nazionali.
|
11/04/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji