Dopo la vittoria contro la capolista, i rossoblù vogliono ripetersi anche contro la Juve Stabia.
San Benedetto del Tronto | Secondo impegno interno consecutivo per i rossoblù, che affronteranno nel posticipo serale di lunedì un'ostica Juve Stabia.
di Marco De Berardinis
La preparazione dei rossoblù, in vista del posticipo serale di lunedì, è proseguita questa mattina all'Ama Campus di Pagliare.
Si sono allenati tutti regolarmente i giocatori, ad eccezione di Tripoli, fermo da alcuni giorni per un gonfiore alla caviglia.
Vi diamo conto dell'allenamento di ieri sera, svoltosi sotto i riflettori.
Il tecnico Ugolotti ha fatto disputare una partita a ranghi misti, provando diverse formazioni, per la cronaca hanno realizzato una doppietta Morante e Fragiello, una rete ciascuno Forò, Carlini e Desideri.
Per quanto riguarda la formazione che affronterà la Juve Stabia, il tecnico Ugolotti nella conferenza stampa di mezzogiorno, ha fatto capire che potrebbero esserci delle novità rispetto alla gara vinta con il Ravenna, anche se un detto calcistico dice che la formazione vincente non si cambia.
Oltre alla scontata presenza lungo l'out di sinistra di Grillo, al posto dello squalificato Varriale, potrebbero giocare Olivieri al posto di Carlini, e Fanelli al posto di Visone.
Comunque il modulo dovrebbe rimanere il collaudato 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, linea difensiva a quattro da destra a sinistra con Tinazzi, Zammuto, Landaida e Grillo, due mastini davanti alla difesa come Iovine e Visone (Fanelli), i tre di centrocampo che dovrebbero essere Carlini (Olivieri), Loviso e Desideri, in avanti il solito Morante.
Anche la Juve Stabia, come del resto la Samb, si è allenata ieri sera al Menti per abituarsi alla luce artificiale, il tecnico Capuano ha fatto disputare tre tempi di 30' ciascuno contro la Juventude Stabia.
Per la cronaca il derby si è concluso 6-0 in favore degli uomini di Capuano, si sono allenati tutti regolarmente i gialloblù, ad eccezione di Alfredo Femiano, alle prese con un leggero stato influenzale.
Per quanto riguarda la formazione, il tecnico Capuano dovrebbe optare per un 3-5-2, avendo gli uomini contati, ricordo che sono squalificati Alfredo Femiano, Silvestri e Baclet, dovrebbe dunque schierare Benassi tra i pali, linea difensiva a tre con Fabio Femiano, Mariniello e Rinaldi, centrocampo a cinque con Antonio Esposito, De Rosa, Gennaro Esposito, La Fortezza e Terracciano, di punta Castaldo e Caputo.
Tre sono gli ex nelle fila della Juve Stabia e cioè Alfredo Femiano, Fabio Femiano e De Rosa, non sarà però della gara, come già detto, Alfredo Femiano perché squalificato.
Probabili formazioni.
SAMBENEDETTESE ( 4 - 2 - 3 - 1 ) : Consigli - Tinazzi - Grillo - Iovine - Zammuto - Landaida - Carlini- Loviso - Morante - Desideri - Visone. In panchina : Chessari, Esposito, Diagouraga, Fanelli, Olivieri, Fragiello e Simonetta. All. Guido Ugolotti
JUVE STABIA ( 3 - 5 - 2 ) : Benassi - F. Femiano - Rinaldi - Terracciano - Mariniello - De Rosa - G. Esposito - A. Esposito - La Fortezza - Castaldo - Caputo. In panchina : Borrelli, Burzigotti, Calderini, Del Grande, Morga, Vitale e Koujo. All. Eziolino Capuano
Arbitrerà l'incontro il signor Valeri di Roma
|
14/04/2007
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji