Fermo pronta alle Cartoniadi
Fermo | Gara tra città marchigiane al maggior recupero di carta e cartone, chi vine si aggiudica un premio di 30.000, che Fermo utilizzerebbe per realizzare un parco giochi
Nel mese di Maggio il Comune di Fermo in collaborazione con la Fermo Asite, parteciperà alle Cartoniadi 2007, vere e proprie olimpiadi del riciclaggio di carta, cartone e cartoncino, organizzate dalla Comieco (Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica) in collaborazione con la Regione Marche. Prenderanno parte in veste di concorrenti quattro Comuni marchigiani: Fermo, Ancona, Fano e Macerata.
A vincere sarà il Comune che nel periodo 1-31 Maggio avrà fatto registrare il maggior incremento di raccolta differenziata di carta, cartone e cartoncino. Il Comune vincitore si aggiudicherà il montepremio in palio pari a 30.000,00 € che l'Amministrazione Comunale di Fermo ha deciso di utilizzare per la realizzazione di un parco giochi a disposizione della città.Per il successo dell'iniziativa e la vittoria del primo premio, il Comune ha invitato gli enti e le associazioni della città all'incontro che si terrà Lunedì 23 Aprile ore 21.00 presso la Sala Multimediale del Comune di Fermo.
|
20/04/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji