Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

CitiFinancial lancia "Dentirata"

| Il primo prestito personale per far fronte alle spese odontoiatriche.

Secondo una recente indagine dell’Istat promossa dal ministero della Salute, Marche e Umbria registrano le più alte quote di visite a pagamento. Le visite odontoiatriche sono le più numerose tra le visite specialistiche, il 26,9% del totale e nel 92% dei casi, sono le famiglie, e in particolare quelle meno abbienti, a farsi interamente carico della spesa.*

Milano, 04 aprile 2007 - CitiFinancial, la società italiana di credito al consumo di Citi, uno dei maggiori gruppi finanziari al mondo, lancia "Dentirata", il primo prestito personale in Italia, creato appositamente per il pagamento delle spese odontoiatriche. "Dentirata" offre fino a 10 mila euro rimborsabili a rate, con un tasso fisso del 12,99% (TAEG).

Dopo "Calorata", il prestito personale lanciato lo scorso gennaio da CitiFinancial per pagare le spese del riscaldamento, "Dentirata" risponde a un altro bisogno specifico ed imprescindibile delle famiglie: la salute orale. Il prestito personale "Dentirata", unico in Italia, offre da un minimo di mille a un massimo di 10 mila euro, da rimborsare in un periodo variabile tra 12 e 60 mesi, a un tasso fisso del 12,99% (TAEG).

«In Italia il Servizio Sanitario Nazionale copre solo in minima parte le spese odontoiatriche e per questo un numero crescente di individui, soprattutto nelle fasce di popolazione meno abbienti, trascura la propria salute orale intervenendo solo nei casi più urgenti. Secondo recenti statistiche europee, la salute orale degli Italiani risulta essere tra le peggiori in Europa", commenta Alberto De Vecchi, Direttore Marketing di CitiFinancial. "Con questo nuovo prodotto CitiFinancial prosegue nella sua strategia di sviluppo di soluzioni finanziarie in grado di rispondere a specifiche esigenze di particolare rilevanza sociale per le comunità nelle quali opera: "Dentirata" nasce proprio con l'obiettivo di supportare le famiglie nel prendersi cura della propria salute orale, elemento imprescindibile per un'adeguata qualità di vita delle persone".

Per maggiori informazioni, sono a disposizione dei clienti il numero verde 800-124.545 e il sito Internet www.citifinancial.it

* Dati Istat

(vedi allegato)

04/04/2007





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji