Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Amministrazione Comunale latitante sul futuro del calcio giuliese

Giulianova | Sulla grave crisi che attanaglia il calcio giuliese l'Amministrazione Comunale tutta, con l' Assessore allo sport in primis, sta dimostrando lentezza nell'operare per il bene della Città.

Sulla grave crisi che attanaglia il calcio giuliese l'Amministrazione Comunale tutta, con l' Assessore allo sport in primis, sta dimostrando per l'ennesima volta lentezza nelll'operare per il bene della Città. Vorremmo ricordare proprio al Vice-Sindaco che nel luglio del 2006, nell'androne che fa da anticamera alla stanza del Sindaco, a proposito dell'imminente campionato di C1 e del relativo assetto societario, proprio a noi disse: "Tutto a posto!". Meno male....!

Ora il silenzio assordante dell'Amministrazione di fronte ad una trattativa in corso che, al di là delle parole e delle buone intenzioni, sembra ancora in altomare. La mancanza di una verifica in merito alle reali condizioni della presunta nuova compagine per affrontare dignitosamente il prossimo campionato, lascia molto perplessi tutti i tifosi e quanti hanno a cuore l'immagine di Giulianova ed il futuro del calcio giallorosso.

Tutta la Città chiede che si realizzi subito, senza ulteriori tentennamenti e indugi, un progetto sportivo serio ed ambizioso che rimargini in fretta la ferita della retrocessione, magari con una circostanziata richiesta di ripescaggio e, comunque, con la forza di uno schema societario serio ed affidabile sia sotto il profilo economico che sportivo.

Non vorremmo essere stucchevoli, ma sul programma elettorale dell'attuale maggioranza che governa la Città è scritto a pag. 15, punto 9: "Lo sport ha sempre costituito una parte importante nella storia di Giulianova: le ha dato lustro e visibilità a livello nazionale, ha regalato tante emozioni e tanto orgoglio ai giuliesi...".

Ma cosa ha fatto l'Amministrazione comunale per salvaguardare, conservare, consolidare e rilanciare tutto ciò che in tanti anni è stato seminato? Fino ad ora solo chiacchiere...

10/05/2007





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
22/07/2019
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji