Contro i salentini, i rossoblù vogliono vincere, per chiudere in bellezza uno splendido campionato.
San Benedetto del Tronto | Qualche problema di formazione per Ugolotti, che comunque farà giocare tra i pali Chessari, per il resto quasi scelte obbligate visti le numerose assenze per vari motivi.
di Marco De Berardinis
Allenamento di rifinitura per i rossoblù questa mattina al Riviera, il tecnico Ugolotti, dopo il consueto riscaldamento, ha fatto disputare ai suoi ragazzi una partitina a campo ridotto.
Erano assenti Tinazzi, Visone, Landaida e Varriale, gli ultimi due, hanno lavorato in piscina. Per l'ultima di campionato, mister Ugolotti dovrà fare a meno, dei quattro giocatori sopra citati, ai quali si aggiunge Simonetta, che al pari di Landaida, è squalificato.
Tra i pali ci sarà Chessari al posto di Consigli, un giusto premio per il portiere romano, che si è sempre allenato con sacrificio ed impegno per tutta la stagione.
In difesa scelte obbligate con le assenze già citate di Tinazzi, Varriale e Landaida, mentre a centrocampo il tecnico Ugolotti, confermerà i vari Iovine, Giorgino e Loviso, in avanti il bomber Morante, che vorrebbe chiudere questo campionato con una rete, supportato da Olivieri che farà da pendolo tra centrocampo ed attacco.
Contro il Gallipoli, il tecnico spezzino dunque schiererà il consueto 4-2-3-1, con Chessari tra i pali, difesa a quattro con Zammuto, Esposito, Giagouraga e Grillo, davanti alla difesa ci saranno i due mastini Iovine e Giorgino, i tre di centrocampo saranno Carlini, Loviso e Olivieri, con quest'ultimo con compiti di supporto per la punta Morante.
Dall'altra parte il tecnico Auteri, si affiderà ad un 3-4-3, con Lafuenti tra i pali, difesa a quattro composta da Lo Monaco, Di Sole, Musca e Frezza, centrocampo a tre formato da Di Giulio, Cinelli e Carrozza, di punta Ambrogioni, Califano e Cimarelli.
Per l'ultima di campionato, i rossoblù vogliono congedarsi con i propri tifosi con una vittoria, cencellando così le delusioni di Martina ed Ancona.
Essendo aritmeticamente salve, Samb e Gallipoli, dovrebbero giocare senza tanti tatticismi,
badando soprattutto allo spettacolo.
Potrebbe essere l'ultima gara per molti giocatori, quella di doman in casa samb, lo stesso tecnico Ugolotti, non è sicuro di rimanere anche il prossimo anno.
La prossima settimana ci saranno degli incontri tra i fratelli Tormenti, i direttori Molinari e Pavone e lo stesso tecnico spezzino, forse nel prossimo fine settimana, avremo un quadro completo della situazione.
Le probabili formazioni.
SAMBENEDETTESE ( 4 - 2 - 3 - 1 ) : Chessari - Zammuto - Grillo - Iovine - Diagouraga - Esposito - Carlini - Loviso - Morante - Giorgino - Olivieri. In panchina : Consigli, Forò, Fanelli, Della Rocca, Tulli, Fragiello e Tripoli. All. Guido Ugolotti
GALLIPOLI ( 3 - 4 - 3 ) : Lafuenti - Lo Monaco - Di Sole - Di Giulio - Musca - Frezza - Ambrogioni - Cinelli - Califano - Carrozza - Cimarelli. In panchina : Spina, Cota, Polo, Morello, Iennaco, Giglio e Nigro. All. F. Auteri
Arbitrerà l'incontro il signor Lorenzo Spadaccini di Vasto
|
12/05/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati