Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Parcheggi blu? AN: "Disagi inevitabili"

San Benedetto del Tronto | Regnerà il caos per tutti e tre i mesi estivi in: Via Volta, Via Abruzzi, Via Trento, Via Piemonte, Via Voltattorni, Via Lombroso, Via Lombardia, Viale De Gasperi, Via Romagna, Via Puglia, Via Formentini.

di Pasqualino Piunti

Pasqualino Piunti

Come è possibile mettere in atto una iniziativa così importante che va ad incidere nei sistemi di vita di tutti i cittadini e delle migliaia di turisti in arrivo, senza nessun confronto con le forze politiche e con la Città? Un blitz quello attuato dall'attuale Amministrazione, che proprio per la mancata concertazione e approfondimento, produrrà inevitabili disagi dei quale se ne prenderà tutte le responsabilità; noi ci siamo sgolati nel richiedere degli incontri con i Comitati di Quartiere.

Nulla neanche una Commissione consiliare. Ora aspettiamo per la prossima settimana la convocazione dell'Azienda pubblica da noi richiesta e (verbalmente) accolta dal Presidente del Consiglio.

Nel frattempo non occorre essere dei profeti per immaginare che in queste vie sottoelencate, regnerà il caos per tutti e tre i mesi estivi: Via Volta, Via Abruzzi, Via Trento, Via Piemonte, Via Voltattorni, Via Lombroso, Via Lombardia, Viale De Gasperi, Via Romagna, Via Puglia, Via Formentini.

Infatti solo una famiglia su dieci può permettersi 5 euro al giorno (solo) per il parcheggio auto. Da qui si scatenerà la caccia al posto bianco in prossimità del Lungomare, dopo tutto lo aveva anticipato l'Assessore al turismo che San Benedetto deve diventare la spiaggia dei VIP!!! Questo è il primo passo??? Noi riteniamo che il vero V.I.P. sia il cittadino che continua a subire sulla sua pelle decisioni che non lo coinvolgono.

 

16/05/2007





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati