Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ds: "Un grande successo, cambia la geografia del territorio"

Sant'Elpidio a Mare | La segreteria provinciale dei Democratici di sinistra esulta per le vittorie di Monaldi a Pedaso e Mezzanotte a Sant'Elpidio a Mare

dalla segreteria provinciale dei Democratici di sinistra riceviamo e pubblichiamo un commento di soddisfazione per l'esito delle elezioni amministrative svoltesi a Sant'Elpidio a Mare e Pedaso. 

"Un forte e sentito ringraziamento ai candidati Sindaci, alle liste dell'Unione e  ai cittadini che con il loro consenso hanno di fatto mutato la geografia politica del nostro territorio. Un risultato travolgente quello di Sant'Elpidio a Mare con Alessandro Mezzanotte e di Pedaso con la netta riconferma del Sindaco Guido Monaldi, riconfermato con il 58% dei consensi.

Sant'Elpidio a Mare torna ad esprimere con largo consenso una maggioranza di Centro Sinistra con la elezione al primo turno del candidato Sindaco  Alessandro Mezzanotte, preferito con 51 % dei voti e 10 eletti in Consiglio Comunale. La città  dopo tre anni di fallimentare parentesi, torna al governo di Centro Sinistra, un governo che assicurerà stabilità e partecipazione ai cittadini e alla politica.

Il Sindaco e la coalizione sapranno dare piena attuazione del programma politico a garanzia di una piena trasparenza amministrativa e civica alla vita e allo sviluppo della città. Un grande risultato politico, non solo i numeri premiano la lista dell'Ulivo ma anche e soprattutto un progetto di reale rinnovamento della partecipazione politica che incoraggia la partecipazione dei cittadini alla fase costituente del Partito Democratico. Un progetto politico che ha avuto una sua prima prova positiva attenendo il 31,43 % dei voti, questo ci da maggiore spinta e maggiore consapevolezza nel nostro impegno".

29/05/2007





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji