Operazione Piazza Pulita
Moresco | Prosegue la promozione di Moresco e Montefiore nel club I Borghi più belli dItalia
Molte le preferenze espresse per Moresco e Montefiore dell'Aso. I due comuni della Valdaso partecipano all'interessante campagna promossa dall'associazione "I Borghi più belli d'Italia" che prende il nome "Piazza Pulita". Partner dell'iniziativa è la ditta Cillit Bang, leader nel settore dell'igiene per la casa. Il programma mira a dare visibilità sia al Club dei Borghi che ai singoli Comuni associati. A tale scopo, in questi giorni vengono trasmessi spot televisivi e pubblicate inserzioni nei più diffusi quotidiani e periodici nazionali. Curiosa l'idea centrale della campagna promozionale. Si tratta del concorso "Piazza Pulita", che consente ad ogni acquirente di prodotti Cillit Bang di votare per uno dei Borghi inseriti nella rete.
Il Comune più votato avrà in premio la somma di 45 mila euro, da destinare alla realizzazione di un'opera pubblica nel perimetro del Centro storico. In questa operazione partecipa anche l'Associazione italiana dei centri commerciali, che consente di esporre uno stand in due catene commerciali ogni fine settimana per pubblicizzare il Club dei Borghi. Lo stesso Club ha fornito dei manifesti personalizzati a Moresco e Montefiore, insieme alle altre 141 località italiane. Per partecipare basta acquistare due confezioni, collegarsi al sito web www.borghitalia.it o telefonare al numero 02/45467494. In palio 25 week end per due persone nei borghi della rete, 10 mila guide turistiche e 250 card speciali di buoni sconto.
L'Unione Comuni Valdaso invita tutti i cittadini a votare Moresco e Montefiore, due tra i più incantevoli borghi del Bel Paese e rappresentativi di tutto il territorio Piceno-Fermano. Una sana gara tra campanili che ha come obiettivo quello di recuperare un positivo valore all'appartenenza e all'amore per le proprie radici storiche e culturali.
|
03/05/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji