Proseguono le iniziative per il progetto Una scossa per la vita
Porto San Giorgio | Sabato spettacolo teatrale al Comunale di Porto San Giorgio con la compagnia dialettale Firmum. In scena la commedia Unu pegghio de natru
Sabato prossimo, alle ore 21.15, va in scena al Teatro Comunale di Porto San Giorgio la commedia dialettale "Unu pegghio de n'atru", a cura della compagnia teatrale Firmum. Uno spettacolo in due atti, scritto da Ario Righetti e rielaborato in dialetto fermano dal gruppo dialettale della Firmum, il cui incasso sarà interamente devoluto in favore del progetto di defibrillazione territoriale promosso dai quattro club Rotary del fermano.
L'iniziativa rientra all'interno del progetto "Una scossa per la vita" volto a dotare di defibrillatori i corpi di vigilanza presenti sul territorio. Sino ad oggi sono stati raccolti contributi equivalenti a ben14 defibrillatori. L'obiettivo è di arrivare a 24 defibrillatori ed estendere il progetto anche al personale di salvataggio in spiaggia, prevedendo un defibrillatore ogni 700 metri sul litorale sangiorgese. Nel frattempo sono già iniziati i corsi per formare il personale che dovrà utilizzare i defibrillatori.
|
03/05/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji