Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Le poesie di Pamela Bulgini alla Sala Castellani di Porto San Giorgio

Porto San Giorgio | “Desiderio di scienza” è il titolo del libro di poesie che verrà presentato sabato pomeriggio in collaborazione con l’associazione italiana sclerosi multipla

Sabato pomeriggio, alle ore 18, verrà presentato alla Sala Castellani di Porto San Giorgio un interessante ed agile volumetto di poesie dal titolo "Desiderio di scienza", scritto dalla sangiorgese Pamela Bulgini. Si tratta di versi che, nelle parole dell'autrice "ripercorrono sensazioni e riflessioni sul significato del nostro essere nel mondo". Le poesie saranno lette da Claudio Tesei. Sono poi previsti gli interventi del Presidente della Commissione Cultura del Comune di Porto San Giorgio, Renzo Petrozzi, e del magistrato Antonio Bartolozzi. Il libro sarà donato a tutti i presenti.

In tale occasione l'associazione italiana sclerosi multipla interverrà con il gruppo operativo di Fermo per presentare le proprie attività e per vendere gadget il cui ricavato sarà devoluto a favore della stessa associazione. La sclerosi multipla è una malattia che non conosce tregua, che continua a colpire con sempre maggior frequenza ed è divenuta ormai una difficile realtà per tante famiglie. Ecco perché è necessario adoperarsi per combatterla. La presentazione di questo piccolo libro rappresenta una ulteriore occasione per confrontarsi e conoscere questa malattia.

04/05/2007





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji