Oggi festa alla Nardi's Car con i giocatori della Premiata
Montegranaro | Raduno per gli appassionati che potranno ricevere autografi e parlare con i beniamini della Premiata Montegranaro. In palio 30 biglietti omaggio per l'ultima partita della stagione regolare contro Teramo in programma il 13 Maggio.
di Chiara Marzan
La Premiata ospite da Nardi's car
Mentre il "toto Pillastrini" anima i pensieri e le giornate dei sutorini appassionati e sostenitori della Premiata col tormentone che vuole l'attuale coach della Premiata già virtualmente nelle fila della Fortitudo Bologna, per la prossima stagione di Serie A, l'entusiasmo per questa squadra sembra non essersi minimamente affievolito e anche se non ci sarà il campionato in questa settimana i tantissimi appassionati della Premiata non resteranno senza il consueto contatto coi propri beniamini.
Oggi, infatti, presso la sede di Marina Parmense della Nardi's Car (lungo la Statale 16 poco prima del bivio per Torre di Palme), si terrà una grande festa con giochi, gadget, premi e la presenza di tutta la squadra della Premiata.
Questo è il programma: si inizierà alle ore 16,30 con un buffet a disposizione di tutti gli intervenuti ed alcuni momenti di animazione. Quindi alle 17,00 arriveranno i giocatori della Sutor e lo Staff con i quali gli appassionati potranno dialogare, richiedere autografi e fare foto. Seguirà una gara di tiro a canestro con gadgets della Nardi's Car e della Premiata che metterà in palio anche 30 biglietti OMAGGIO per assistere all'ultimo match casalingo contro la Siviglia Wear Teramo del prossimo 13 Maggio.
|
05/05/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji