Schianto in bici contro un'auto: grave un ciclista
Sant'Elpidio a Mare | Si tratta di Freddy Montana, 24enne colombiano della Boyaca Team Marche; si è scontrato con un'auto appena immessasi in strada lungo via Montegranarese, per lui un forte trauma cranico, portato via in eliambulanza
di Pierpaolo Pierleoni
Drammatico incidente questa mattina lungo la Strada Montegranarese a Sant'Elpidio a Mare. Ad avere la peggio, dopo l'impatto con un'auto, un ciclista 24 enne, Freddy Montana, che ha riportato un serio trauma cranico che ha reso necessario il trasporto in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona.
Il giovane, di origini colombiane e residente a San Severino Marche, era in allenamento insieme ad alcuni componenti della sua squadra, la Boyaca Team Marche, una società italocolombiana con sede a San Severino, quando, all'altezza dell'incrocio con Strada Cocciari, ha trovato di fronte a sé un'auto, immessasi nella circolazione, secondo le ricostruzioni dele forze dell'ordine senza concedere la precedenza. Inevitabile l'impatto del veicolo con il giovane, e rovinosa la caduta a terra, che ha provocato all'atleta colombiano un trauma cranico.
Sul luogo dell'incidente, occorso intorno alle 8.30, sono intervenuti i Carabinieri della caserma di Sant'Elpidio a Mare e i soccorsi della locale Croce Azzurra. Viste le preoccupanti condizioni del giovane, si è provveduto a chiamare l'eliambulanza per il trasporto all'ospedale regionale, dove ora si trova in prognosi riservata.
|
07/05/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji