Successo per il Corso di Orientamento Musicale
Porto San Giorgio | Il saggio conclusivo si è tenuto domenica scorsa con una esibizione dei piccoli musicisti presso lex lavatoio
Si è concluso, con un saggio tenutosi domenica 8 luglio presso i locali dell'ex lavatoio, il corso di Orientamento Musicale di tipo Bandistico edizione 2006/07. I ragazzi partecipanti, seguiti come sempre dalla prof.ssa Lara Amadio coadiuvata quest'anno dal Prof. Renzo Pasquarè sono stati, per la sezione Clarinetti: Marco Romanelli, Alessandro Marziali, Simone Mondozzi, Flavia Montesanto e Ilaria Montesanto; per la sezione Trombe: Simone Matteucci e Laura Plescia; al flauto Beatrice Mei e al sax soprano Silvia Medori.
Il saggio si è concluso con grande soddisfazione sia degli insegnanti che hanno guidato gli allievi per tutto l'anno scolastico, sia dei genitori che numerosi hanno apprezzato le esibizioni a cui hanno tributato calorosi applausi.
Il Corso di orientamento è gratuito ed aperto a tutti i bambini e i ragazzi che intendano avvicinarsi al mondo della musica. Chi intendesse iscriversi o avere informazioni può rivolgersi direttamente all'ufficio cultura del Comune di Porto San Giorgio.
|
10/07/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji