In Riviera sbarca Andrè
San Benedetto del Tronto | Giovanissimo ma con grinta da vendere il cantante Andrè dopo i successi di Sanremo ha scelto San Benedetto del Tronto per la presentazione nazionale del suo nuovo album "Ora Che" e del singolo "Destinazione Mare"
Giovanissimo ma con grinta da vendere il cantante Andrè che dopo i successi di Sanremo ha scelto San Benedetto del Tronto per la presentazione nazionale del suo nuovo album "Ora Che" e del singolo "Destinazione Mare" che sta per uscire nelle radio italiane. L'occasione giusta sarà proprio quella offerta dalla maratona musicale del "Linea Live tour" un mega show itinerante che sarà a San Benedetto venerdì 13 luglio dalle ore 21,30 nella suggestiva cornice di Piazza Giorgini (ingresso libero).
L'appuntamento organizzato dalla Leart World Music in collaborazione con Radio Linea ed il patrocinio del Comune di San Benedetto attraverso l'assessorato al turismo, e vedrà salire sul palcoscenico oltre all'artista romano una carrellata di ospiti. Con lui gli amici che hanno condiviso l'esperienza sanremese e il gruppo musicale con il quale farà il suo tour estivo l'ormai storica LupoAlberto's Band composta da: Enrico Sviarroni, Marco Primavera, Domenico Malatesta, Guido Pinto e Marcello Piccinini. Tra gli amici di Andrè non poteva mancare la cantante marchigiana Linda che farà gli onori di casa pronta ad esibirsi dopo il successo ottenuto dalla sua partecipazione alla trasmissione televisiva di Massimo Ranieri "Tutte Donne tranne me" ed ora impegnata in una tournèe estiva con oltre trenta date in giro per l'Italia.
Il Linea Live Tour darà spazio anche alle band locali con i musicisti di "La grande Tribù". Dal vivo la band esprime grande energia e carisma con un repertorio che presenta, oltre ai brani di propria composizione, anche pezzi d'autore di grande importanza culturale. Ecco i loro nomi: Marcello Piccinini (batteria), Marco Carlini (flauto e ottavino), Domenico Di Martino (fisarmonica), Luigi Bucci (chitarre), Roberto Capriotti (chitarra classica), Guido Pinto (basso), Paolo Partenza (multipercussioni), Igor Romandini (chitarra acustica ed elettrica), Massimiliano Sebillo (voce).
Ci saranno anche ospiti a sorpresa all'interno dello show musicale che può contare su un mezzo tecnologico, un autoarticolato che in un batter d'occhio diventa palcoscenico attrezzato per gli ospiti dello spettacolo. (Per info 0735.736302). Questo spettacolo itinerante tenuto a battesimo nelle marche è l'occasione per godersi una serata estiva nel segno della musica.
|
11/07/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji