Torneo di calcio a 5 tra Contrade
Fermo | Grande spettacolo di pubblico, Tamburini, sbandieratori e buon calcio. La Contrada Campolege vince la prima edizione del Torneo di calcio a 5 tra le contrade fermane disputatosi nel campo polivalente del Centro Sociale Caldarette Ete
Torneo di calcio a 5
La storica contrada fermana giallo-fucsia ha battuto in finale Pila con il risultato di 5 a 2, dopo una gara avvincente, con una cornice di pubblico mai vista, davvero massiccia (circa 1000 presenze). Alla contrada campione è stato consegnato il Trofeo delle Contrade che rimarrà alla contrada vincitrice per un anno intero fino all'inizio della seconda edizione, e verrà acquisito definitivamente quando la stessa contrada lo vincerà per la terza volta.
Prima della finale grande spettacolo degli sbandieratori e tamburini di Pila. Premiate anche Campiglione e Castello exequo terzo posto, insieme a tutte le altre contrade con una foto-targa ricordo di partecipazione. Inoltre premi per la squadra Fair-Play (Molini Girola), miglior portiere Gianluca Belà (Campolege), miglior realizzatore Andrea Marzoni (Pila) con 11 reti, e miglior giocatore Lorenzo Fabiani (Campolege) giovane promessa.
"Il lavoro svolto ci ha premiati - commenta Giacomo Centanni, mente dell'organizzazione - siamo molto soddisfatti sia dalla grandissima partecipazione, che dello svolgimento del Torneo, e non nascondo un po' di emozione durante la premiazione. Stiamo già lavorando per il prossimo anno con qualche novità, ma quello che conta di più è l'apporto di tutti i priori, li ringraziamo per questo".
Il Centro Sociale Caldarette Ete dà appuntamento al 16 Agosto quando inizierà l' 8° Sagra della Grigliata.
|
29/07/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji