Elisa a Fermo: aperte le prevendite
Fermo | Prevendita iniziata per la data marchigiana della cantante friulana, una delle pochissime in Italia di questa trance estiva. Il 18 Agosto a Fermo, in Piazza del Popolo
Elisa
Elisa ritorna dal vivo con "Soundtrack Live - seconda parte", e arriverà nella suggestiva Piazza del Popolo di Fermo il prossimo 18 agosto, in una data organizzata dalla COMSTAR di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni con il patrocinio del Comune.
Il nuovo tour acustico prodotto da Friends & Partners e Asile Management - E.M. Corporation è molto differente da quello invernale realizzato nei palasport che era nato dall'idea di costruire uno show molto fedele all' ultimo cd, come una versione live dello stesso.
Invece "Soundtrack Live - seconda parte" è completamente diverso, pensato per creare una atmosfera più intima ed emotiva che si sposa con i palcoscenici naturali offerti dalle location previste, per evidenziare le melodie e il cuore delle canzoni.
Dice Elisa: "Questa seconda parte è fatta di sonorità più eteree. Anche se molte delle canzoni che suoneremo saranno le stesse di quest'inverno, abbiamo voluto dare uno spirito acustico a tutto il concerto, riarrangiando i pezzi che hanno influenze più rock ed elettroniche. Per questo motivo abbiamo previsto sul palco un ensemble di archi che avranno un ruolo importante nello spettacolo andando a sostituire il coro gospel, cuore della precedente edizione del tour".
I prezzi per assistere allo spettacolo vanno dalla poltrona numerata di 35 euro (più prevendita) ai 25 euro (più prevendita) per i posti in piedi
|
30/07/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji