La Premiata ha ingaggiato largentino Demian Filloy
Montegranaro | Contratto di due anni per largentino ex Coopsette Rimini. Lascia la Sutor Giuliano Maresca, ad attendere latleta romano, ex capitano giallo blu, la Benetton Treviso
di Chiara Marzan

Demian Filloy
La S.S. Sutor Montegranaro rende noto di aver raggiunto un accordo contrattuale di durata biennale col giocatore argentino Demian Filloy da 3 anni protagonista in Legadue con la Coopsette Rimini.
L'Atleta Filloy è nato a Cordoba in Argentina (la stessa città del famoso tennista David Nalbandian) ma è in possesso del doppio passaporto Italo/Argentino. Ha 25 anni è alto 198 cm e pesa 95 kg. Per la struttura fisica e le caratteristiche tecniche, è considerato una guardia/ala: gran fisico, palleggia bene con entrambe le mani, ha braccia molto lunghe e gambe potenti che gli consentono di andare in penetrazione. E' in possesso di un buon tiro dalla linea dei 3 punti.
"Demian è un atleta dotato di grande temperamento - sono state le parole del General Manager della Premiata Lucio Zanca - già molto consistente, con ampi margini di miglioramento e che si sposa perfettamente con la nostra filosofia societaria."
Per un giocatore in entrata, ecco subito pronto quello in uscita. Si tratta del capitano sutorino, ormai ex, Giuliano Maresca che per la prossima stagione di serie A indosserà la casacca bianco verde della Benetton Treviso. E' una separazione dolorosa perché con Maresca la Premiata aveva vissuto tutto il vincente excursus, dalla B d'eccellenza fino alla serie A. Stava da cinque anni a Montegranaro, proprio l'anno scorso infatti si era guadagnato il titolo di capitano della squadra.
|
05/07/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji