Rudy Panatta "Marchigiano dell'Anno 2007"
Ancona | Rudy Panatta, fondatore e presidente della Panatta Sport, ha ricevuto l'ambito premio Nazionale "I Marchigiani dell'anno 2007"
Rudy Panatta, fondatore e presidente della Panatta Sport, l'azienda di Apiro (MC) leader nella produzione di attrezzature per palestre e centri fitness, ha ricevuto il premio "I Marchigiani dell'anno 2007". La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 6 luglio nella prestigiosa cornice del Country House Finis Africae di Senigallia alla presenza di autorità e personaggi di spicco del mondo dello sport e della cultura.
Il prestigioso riconoscimento, istituito dal Comitato Regionale Marche dell'AICS, Associazione Italiana Cultura Sport, premia quei marchigiani che si sono particolarmente distinti nella promozione dell'immagine, in Italia e all'estero, della nostra regione. Rudy Panatta, ha ricevuto il premio per l'innovazione per aver saputo trasformare in pochi anni una società artigiana in una dinamica realtà industriale di livello internazionale che produce e distribuisce ogni anno nel mondo migliaia di attrezzature per il fitness.
La Panatta Sport, nasce 25 anni fa, grazie all'impegno di Rudy Panatta, giovane professore di lettere con la passione per il body building. La dedizione profonda e radicata per questo sport e la convinzione che il body building fosse comunque la base indiscussa per migliorare le prestazioni atletiche nello sport in genere, spinsero Rudy Panatta alla decisione di abbandonare definitivamente l'insegnamento per dedicarsi totalmente allo studio ed alla realizzazione di macchine ed attrezzature per il fitness; nacque così la Panatta Sport, società artigiana, trasformata oggi in una dinamica realtà industriale. Panatta Sport, riconosciuta a livello internazionale come azienda di riferimento per stile, innovazione ed eccellenza, conta oggi circa 400 addetti ed è presente direttamente con delle proprie filiali in Francia, Germania e Spagna.
|
06/07/2007
Altri articoli di...
Fuori provincia
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji