Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Monte Giberto: primo storico congresso di Forza Italia

Monte Giberto | Maurizio Franchellucci scelto all'unanimità come coordinatore del partito azzurro nella cittadina della Valdete; da subito l'impegno per le provinciali e comunali del 2009

Storico evento per gli iscritti di Forza Italia di Monte Giberto che per la prima volta celebrano il congresso del partito ed eleggono coordinatore e membri del direttivo. Alla presenza del delegato di collegio Raffaele Giovannetti, del Presidente della II circoscrizione di Fermo Fabiano Leoni e del presidente dell'assemblea Alessio Ceroni, gli iscritti hanno eletto all'unanimità Maurizio Franchellucci come coordinatore e Roberta Evandri, Pietro Morroni, Filippo Recchi, Giancarlo Palmucci, Alvaro Moretti, Ermenegildo Miola e Stefano Roso membri del direttivo.

Appena eletto il coordinatore ha subito voluto con una mozione programmatica stilare i principali obiettivi del partito nel piccolo centro sulla Val d'Ete. Al primo punto una maggiore attenzione alle problematiche del paese ed un'attenta vigilanza nei confronti dell'amministrazione comunale. In vista delle prossime elezioni provinciali e comunali del 2009 gli iscritti hanno preso da subito l'impegno ad attivarsi per cercare candidati sia per il collegio uninominale dalle provinciali sia per comporre una lista alle elezioni comunali. In programma già una prossima riunione, con data da stabilire, per definire le deleghe di ogni membro del direttivo.

06/07/2007





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji