Domani amichevole ad Atessa contro la Valdisangro
San Benedetto del Tronto | Sul fronte mercato, non ci sono novità, la Samb punta sempre sul difensore Galeotti e sull'attaccante Dal Rio entrmbi del Grosseto
di Marco De Berardinis
Stefano Visi
Secondo giorno di allenamenti per i ragazzi di mister Ugolotti, presso il campo sportivo di Monteprendone, il tecnico spezzino, ha fatto svolgere una doppia seduta di lavoro, sia al mattino che nel pomeriggio, sotto un sole cocente.
I rossoblù si sono allenati tutti regolarmente, ad eccezione di Pistillo, ancora fermo per un fastidio muscolare, è tornato ad allenarsi con il gruppo il centrocampista Carboni, rimasto fermo per qualche settimana, per un fastidio al flessore della gamba destra.
Per domani 19 agosto, è prevista un'amichevole ad Atessa contro la Val di Sangro, squadra militante in serie C2; il fischio d'inizio, è fissato per le ore 17.00.
Mercoledì 22 agosto, i rossoblù esordiranno al Riviera delle Palme contro la Sangiustese, squadra militante nel CND, per la prima di Coppa Italia, anche in questo caso, il fischio d'inizio, è fissato per le ore 17.00.
Per quanto riguarda l'agibilità dello stadio, è tutto a posto, infatti giovedì scorso, presso l'impianto rivierasco, c'è stato il sopralluogo da parte della Commissione di Vigilanza, sui lavori effettuati dall'Amministrazione Comunale per la messa a norma del "Riviera", relativa a 7.494 posti.
La Commissione non ha rilevato problemi di sorta, per cui la prossima settimana, dovrebbe arrivare il certificato di agibilità per l'impianto.
Per lunedì 20 agosto, presso la rotonda Giorgini, è prevista la presentazione ufficiale della squadra a stampa e tifosi.
L'evento è stato organizzato dall'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'agenzia Simbiosi; nell'occasione verrà presentata anche la titolare dei diritti radiofonici, che quest'anno sarà Radio Linea di Civitanova Marche.
Mentre la titolare dei diritti televisivi, quest'anno sarà Nuova TVP, le cui partite della Samb, verranno trasmesse sul digitale terrestre.
Sul fronte mercato, vista la necessità di rinforzare la rosa con un difensore centrale di esperienza, e di un attaccante di peso, il Direttore Sportivo Natali, la prossima settimana
dovrebbe chiudere per il difensore Galeotti del Grosseto, e addirittura per il ritorno in rossoblù di Visone, mentre per l'attaccante, la Samb ora punta sul centravanti del Grosseto, Lorenzo Dal Rio.
|
18/08/2007
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji