Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Zona industriale di Civitanova: arriva la mappa

Civitanova Marche | Orientarsi all’interno della zona industriale “A”, che negli ultimi anni ha assistito ad un considerevole sviluppo grazie alle tante aziende che vi si sono stabilite, è oggi più facile grazie a una pianta panoramica dedicata esclusivamente a quella zona

Orientarsi all'interno della zona industriale "A", che negli ultimi anni ha assistito ad un considerevole sviluppo grazie alle tante aziende che vi si sono stabilite, è oggi più facile grazie a una pianta panoramica dedicata esclusivamente a quella zona. Una mappa molto dettagliata che prende in considerazione le aree produttive e commerciali del territorio di Civitanova e Montecosaro a ridosso della superstrada 77, segnalando le aziende presenti, contrassegnate ciascuna con il proprio marchio.

"L'iniziativa editoriale, promossa a suo tempo dal Comune - spiega l'assessore Sergio Marzetti - è stata realizzata dalla Bgm srl a costo zero per l'ente. Si tratta - aggiunge Marzetti - di uno strumento di grande utilità per tutti coloro che si trovano a frequentare la nostra zona indusriale, dove si registra quotidianamente un notevole movimento di utenti".


La pianta, di agevole consultazione, è stata elaborata da Marco Zaccari, mentre la grafica di copertina si deve allo studio Valerio Maroni di Civitanova. Chi è interessato può richiederla gratuitamente all'Ufficio Turismo del Comune.

21/08/2007





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
07/10/2022
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji