Festival Tour 2007 a Servigliano
Servigliano | Due serate in compagnia di talenti regionali emergenti nel campo del cabaret, barzellette, imitazioni. Presente anche Emanuela Aureli
Mercoledì 22 agosto, in Piazza Roma, a Servigliano, alle ore 21.30, Benedetto Maria Ladisa e l'imitatrice Manuela Aureli presenteranno "Festival Tour 2007", finale regionale dello spettacolo a tappe con i migliori talenti regionali emergenti fra cantanti, cabarettisti, imitatori, barzellettieri, show man, presentatori e presentatrici, opinionisti, indossatori ed indossatrici. Per iscrizioni ed informazioni è possibile telefonare al n. 335. 5266818. Prima dello spettacolo, alle ore 18, al teatro comunale, nell'ambito delle manifestazioni programmate per il Festival dell'anima, si terrà un incontro dal titolo "La terapia del sorriso - Emanuela Aureli si racconta".
Giovedì 23 agosto, invece, sempre in Piazza Roma alle ore 21.30 è in programma una serata dal titolo "Dialettando, dialettando", 1° rassegna di poesia dialettale. La manifestazione, organizzata dal Comune di Servigliano e dall'associazione "La Compagnia delle Chiacchere", si propone di presentare poesie in rima e non, e racconti di una volta in vernacolo con traduzione simultanea.
Presenterà la serata Pierino Bottoni. Chiunque voglia partecipare, potrà proporre un massimo di tre opere, proprie o di altro autore e segnalare la propria adesione alla rassegna inviandole all'Ufficio Segreteria del Comune o al n. di telefono 0734. 718281 oppure con sms al 347. 0696171.
|
21/08/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji