Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Welcome Sharrod Ford

Montegranaro | Presentazione alla stampa per il nuovo pivot della Sutor ieri presso il terrazzo del Robin Pub di Montegranaro. "Ho la passione per le scarpe, so che qui si costruiscono le scarpe più belle del mondo, quindi sono capitato nel posto giusto!” - ha detto

di Chiara Marzan

Sharrod Fors - Premiata Montegranaro

 In attesa dell'arrivo dell'ultima "stella" della Premiata, Kiwane Garris, ieri mattina è stato presentato alla stampa il nuovo pivot americano Sharrod Ford, proveniente da 2 stagioni giocate in Germania con l'Alba Berlino, squadra di assoluto valore Europeo. Una bellissima giornata di sole nella terrazza del "Robin Pub" ha accolto il ventiquattrenne ex Clemson University, sorriso accattivante, spontaneo e disponibile. Ad introdurlo il Vice Presidente Edo Trapè, il quale si è rivolto a Ford per "ringraziarlo per aver accettato di venire a Montegranaro e crediamo che questa sia la scelta più giusta perché la nostra squadra gli darà la possibilità di far emergere le sue notevoli capacità professionali".

Poi è stata la volta del neo-sutorino il quale ha voluto ricambiare i ringraziamenti "per - ha detto - aver avuto pazienza con me, dandomi il tempo per prendere questa decisione". Ford si è detto felicissimo di essere a Montegranaro ed entusiasta dei compagni: "li ho visti giocare ieri (nella prima amichevole di Norcia contro Stanford University) - ha detto - e mi sono eccitato all'idea di far parte di questa squadra. Mentre li guardavo, ho immaginato di compiere certi movimenti e mi sono eccitato solo all'idea".

Ha confessato di conoscere le squadre ed i giocatori del Campionato Italiano pur non avendoci mai giocato e di come sia importante per lui essere arrivato in quella che, insieme a quella Spagnola, è la Lega migliore dopo la Nba. E su questa falsariga, alla domanda se gli fosse stato detto che l'obiettivo della squadra è la salvezza, Sharrod ha risposto: "sì, so che giocheremo per salvarci, però, per come la squadra lotta è giusto non limitare i propri obiettivi", non nascondendo la propria ambizione a disputare le Final Eight di Coppa Italia ed i Play-off.

Ed uscendo dal settore più tecnico, Ford ha fatto sorridere la platea dei presenti quando alla domanda sugli hobbies preferiti "oltre alla play-station e allo shopping - sono state le sue parole - ho la passione per le scarpe. So che qui si costruiscono le scarpe più belle del mondo, quindi sono capitato nel posto giusto!"

 

27/08/2007





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji