La vigilessa non vede lo stop, è scontro ad un incrocio
Porto Sant'Elpidio | L'agente di Polizia Municipale ha battuto la testa contro il parabrezza e ne ha rotto il vetro, la conducente dell'altro veicolo coinvolto se l'è cavata con un braccio rotto
di Giacomo Petrelli

Anche i vigili sono uomini ed inquanto tali può capitare anche a loro di commettere un'infrazione e di restare coinvolti in un incidente.
E' quanto accaduto ad un agente della Polizia Municipale di Porto Sant'Elpidio lo scorso sabato pomeriggio. Erano circa le 17 quando la vigilessa stava percorrendo via Ancona e all'intersezione con via Marina e via Venezia l'agente, secondo alcuni testimoni, non ha rispettatto lo stop entrando così in collisione con un' Audi A2 che sopraggiungeva da via Marina. L'impatto è stato molto violento, a tal punto da sbalzare le due auto contro un camion Iveco parcheggiato al lato della strada all'inizio di via Venezia.
La vigilessa che era alla guida di una Ford Fiesta della Polizia Municipale, è andata a battere la testa contro il parabrezza rompendone il vetro mentre la conducente dell'Audi se l'è cavata con un braccio rotto.
Il bilancio poteva essere ben più drammatico se parcheggiato al lato di via Venezia non ci fosse stato quel camion Iveco che ha interrotto la corsa delle due auto entrate in collissione. Proprio in prossimità dell'incrocio, infatti, c'è un bar con dei tavolini posizionati proprio sul marciapiede vicino alla strada, quel sabato pomeriggio il bar era frequentatissimo di gente e se il camion non avesse protetto i clienti del bar l'incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Sul posto sono subito accorsi Vigili del Fuoco, Carabinieri, automedica e autombulanza che hanno condotto i feriti all'Ospedale Murri di Fermo per le cure e gli accertamenti.
|
06/08/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji