Per la difficile trasferta di Taranto, il tecnico Ugolotti, in avanti si affida ad Alteri
San Benedetto del Tronto | Dopo la sconfitta con la Salernitana, i rossoblù cercano il riscatto sull'insidioso campo pugliese
di Marco De Berardinis
I rossoblù agli ordini di mister Ugolotti, contrariamente a quanto da noi scritto ieri, hanno svolto la rifinitura del sabato non al Riviera bensì sul campo del Monteprandone.
Al termine della rifinitura, il tecnico spezzino, ha diramato le convocazioni per gara di Taranto; partiranno anche Galeotti e Moi, che in settimana avevano avuto qualche problema, non saranno invece della gara, perché squalificati, Soddimo e Santoni.
Il tecnico Ugolotti, non nasconde le insidie della gara contro il Taranto, una squadra quella pugliese, allestita per puntare alla serie B.
Dobbiamo affrontare questa partita, ha dichiarato al termine dell’allenamento, con lo spirito giusto e con il rispetto dell’avversario, perché sappiamo contro chi dobbiamo lottare.
Il Taranto ha dei nomi di primo piano, e sicuramente farà bene in questo campionato, ma potremo anche trovarli impreparati, ha proseguito il tecnico; noi dobbiamo riscattare una falsa partenza, dare il massimo cercando di stare più attenti.
Contro i pugliesi, i rossoblù giocheranno con il 4-2-3-1, e cioè con Bindi tra i pali, linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Tinazzi, Camisa, Galeotti e Ferrini, i bassi di centrocampo saranno Giorgino e Carboni, davanti all’unica punta Alteri, giostreranno Marino, Romanelli e Cia.
Ci sarà dunque l’esordio del neo acquisto Alteri, su cui punta molto Ugolotti, mentre saranno confermati, nonostante la non brillante prova contro la Salernitana, sia Cia che Bindi, che comunque meritano fiducia, vista la loro giovane età.
Sul fronte pugliese, il tecnico Marco Cari, che si affiderà ad un 4-2-3-1, può disporre di una rosa di tutto rispetto, ricordiamo tra gli altri, gli attaccanti Cutolo, Dionigi e Cammarata, e il fantasista Mancini.
La squadra jonica, che ha come obiettivo minimo i Play Off, per la gara contro i rossoblù, ricordiamo che anche il Taranto veste la casacca rossoblù, dovrà fare a meno di Caccavallo, Cejas e Mancini, mentre è in forse il portiere Barasso.
I precedenti tra le due squadre allo Jacovone, sono senza dubbio a favore dei pugliesi, che, nelle precedenti 23 gare, hanno ottenuto 14 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte.
Per quanto riguarda il calciomercato, la Samb, oltre all’acquisto di Fabio Visone, ha acquistato dal Giulianova il centrocampista Luigi Stillo classe ’84, cedendo in prestito alla società abruzzese l’attaccante Federico Melchiorri, mentre Ficano ha rifiutato alcune offerte da club di C2.
Ed ora passiamo alle formazioni
TARANTO ( 4 – 2 – 3 - 1 ) : Barasso – Tesser – Colombini – De Falco – Migliaccio – Pastore – Pellecchia – De Liguori – Dionigi – Zito - Cutolo
In panchina : Faraon, D’Alterio, Zaccanti, Cavallo, Sciaudone, Malagnino e Cammarata
All. Marco Cari
SAMBENEDETTESE ( 4 – 2 – 3 - 1 ) : Bindi – Tinazzi – Ferrini – Giorgino – Camisa – Galeotti – Marino – Carboni – Alteri – Romanelli - Cia
In panchina : Visi, Pistillo, Servi, Paladini, Morini, Olivieri e Curiale
All. Guido Ugolotti
Arbitrerà l’incontro il signor Paparazzo di Catanzaro.
|
01/09/2007
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji