Tornano le Alfa storiche
Teramo | Il ritrovo di partenza avverrà non più in Val Vibrata bensì, per la prima volta, a Teramo, alle ore 8,30, in piazza Martiri della Libertà.
di Paride Travaglini
Anche quest'anno l'Associazione del Club Val Vibrata, diretta dal dott. Patrizio Impullitti, organizza per domenica 16 settembre la sesta edizione delle 'Alfa storiche'.
Il ritrovo di partenza avverrà non più in Val Vibrata bensì, per la prima volta, a Teramo, alle ore 8,30, in piazza Martiri della Libertà.
Al via hanno già assicurato la loro presenza i piloti Gabriele Tarquini, Marco Gramenzi, Roberto Di Giuseppe e Amedeo Pancotti. Inoltre, al raduno di Teramo, ci sarà una presenza di modelli molto qualificata che hanno fatto la storia della mitica 'Casa di Portello'.
Alle ore 10 la carovana delle auto storiche si porterà, via autostrada (uscita Colledara), a Castelli per visitare il famoso Museo della ceramicai. Alle ore 12 si riparitrà alla volta di Castelbasso, attraverso Val Vomano strada statale 150. Alle 12,45 verrà raggiunta l'azienda agricola di Cerulli Irelli Spinozzi, sita nel territorio di Canzano, per visitare la nuova ed attrezzata cantina vinicola. Successivamente tutti gli alfisti, a bordo delle loro auto, raggiungeranno il 'Borgo' medievale di Castelbasso.
Dopo la sosta-pranzo presso il ristorante 'Per voglia' (al termine avverrà la premiazione di tutti gli equipaggi partecipanti), alle ore 16, avrà luogo una visita al 'Borgo' accompagnati da alcuni responsabili dell'associazione 'Amici per Castelbasso'.
L'epilogo finale, infine, avverrà presso la concessionaria teramana 'Gi- auto' di Teramo.
Per informazioni rivolgersi al dott. Patrizio Impullitti, tel. 0861-856362 oppure al nr. 347-9710071
|
12/09/2007
Altri articoli di...
Sport
Teramo e provincia
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji