Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Frontale dopo l'agorà: dichiarata la morte celebrale per un'altra ragazza vittima dell'incidente

Montegiorgio | V.T. di 17 anni ha lottatto per 10 giorni contro la morte, ieri i medici dell'ospedale Torrette di Ancona hanno dichiarato il coma irreversibile

di Giacomo Petrelli

Erano tornate, piene di entusiasmo, dall'Agorà dei Giovani di Loreto e, dopo una doccia, erano ripartite per una cena tra amici ai quali volevano raccontare le emozioni vissute in quella giornata e quelle scaturite dall'incontro con Papa Benedetto XVI.

In quella pizzeria ci sono andate ma, purtroppo, sulla strada del ritorno, in zona Campiglione, forse a causa della troppa stanchezza, tre ragazze di Montegiorgio sono rimaste vittime di un incidente con un altro automezzo. Federica Pennesi è stata la prima vittima di quel frontale, l'amica V.T. era, invece, ricoverata al reparto rianimazione in gravi condizioni. I medici hanno sempre sperato in un miglioramento delle condizioni di salute, ma, purtroppo, ieri, i dottori hanno dato la notizia che V.T. si è aggravata e hanno dichiarato la sua morte celebrale.

La città di Montegiorgio è nuovamente sotto choc, appena dieci giorni fa si erano svolti i funerali di Federica e adesso giunge dall'Ospedale di Torrette un'altra drammatica notizia.

L'unica ragazza ad essere rimasta quasi incolume dall'incidente è l'amica che era al volante della Fiat Uno e che non riesce ancora a capacitarsi di quanto accaduto in quella fatidica notte.

12/09/2007





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati