Frontale dopo l'agorà: dichiarata la morte celebrale per un'altra ragazza vittima dell'incidente
Montegiorgio | V.T. di 17 anni ha lottatto per 10 giorni contro la morte, ieri i medici dell'ospedale Torrette di Ancona hanno dichiarato il coma irreversibile
di Giacomo Petrelli
In quella pizzeria ci sono andate ma, purtroppo, sulla strada del ritorno, in zona Campiglione, forse a causa della troppa stanchezza, tre ragazze di Montegiorgio sono rimaste vittime di un incidente con un altro automezzo. Federica Pennesi è stata la prima vittima di quel frontale, l'amica V.T. era, invece, ricoverata al reparto rianimazione in gravi condizioni. I medici hanno sempre sperato in un miglioramento delle condizioni di salute, ma, purtroppo, ieri, i dottori hanno dato la notizia che V.T. si è aggravata e hanno dichiarato la sua morte celebrale.
La città di Montegiorgio è nuovamente sotto choc, appena dieci giorni fa si erano svolti i funerali di Federica e adesso giunge dall'Ospedale di Torrette un'altra drammatica notizia.
L'unica ragazza ad essere rimasta quasi incolume dall'incidente è l'amica che era al volante della Fiat Uno e che non riesce ancora a capacitarsi di quanto accaduto in quella fatidica notte.
|
12/09/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati