Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La CDL è pronta

Porto San Giorgio | La Casa delle Libertà di Porto San Giorgio si è riunita presso l’Hotel Tritone. Incontro al quale faranno seguito degli altri in vista delle prossime elezione amministrative. Presenti tutti gli esponenti dei quattro partiti


Martedì sera, presso le sale dell'Hotel Tritone, si è riunita la CDL sangiorgese. Tema dell'incontro le ormai prossime elezioni amministrative a Porto San Giorgio. Erano presenti gli esponenti dei quattro partiti della Casa della Libertà: l'on. Remigio Ceroni, Marinangeli e Pavoni per FI, Gula, Panichi e Pompei per AN, Maura Imperatori per la Lega, Walter Vallesi, Mancusi, Stampatori e Fermani per l'UDC, e il coordinatore cittadino Cesare Catà.

La CDL sangiorgese si è riunita per ripartire nella costruzione del programma e delle prospettive in vista delle elezioni. Si è affermata la necessità di nuove idee per la città riguardo vecchi problemi mai risolti, nonché la necessità e la volontà, da parte di tutti, di ritrovarsi uniti attorno a un unico candidato.
All'incontro di martedì faranno ora seguito una serie di incontri settimanali, nei quali gli esponenti dei partiti verranno costruendo il programma elettorale da presentare alla città, nonché i criteri per la scelta del candidato sindaco per tutto il Centrodestra.

In un secondo momento, la CDL si presenterà alla gente, con conferenze e riunioni di quartiere per ascoltare i bisogni dei cittadini, e dialogare con essi.
Da parte di tutti gli esponenti si è manifestato un vivo entusiasmo per la conferma coesione fra le forze della Casa della Libertà, in vista dell'appuntamento elettorale ormai prossimo, di fronte a cui, con ogni probabilità, ci si attende di trovare un Centrosinistra coeso e rientrato attorno al Sindaco uscente.
Anche per questo motivo, la priorità si è concordato sia l'unità fra le varie forze, unità che sembra consolidata da posizioni comuni su vari temi cruciali della città.

 

12/09/2007





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji