L'Italservizi Virtusamb va avanti in Coppa Italia
San Benedetto del Tronto | Grande prestazione della compagine rossoblu di mister Marco Albertini che dopo aver pareggiato a Castorano, vince meritatamente il derby sambenedettese contro la Riviera Tecno col risultato di 3-1 accedendo così al secondo turno di Coppa Italia.

I rossoblu dopo un primo tempo giocato a ritmi blandi e in situazione di assoluta parità, subiscono da una disattenzione difensiva, il goal della Tecno. Neanche il tempo di esultare che Marco Albertini mette un ottimo pallone al funambolico Ruggeri che davanti alla porta insacca di precisione. La virtus continua nel forcing per arrivare al vantaggio che sfiora più volte e che arriva puntualmente con un bolide del rientrante Andrea Fanesi.
Il portierone Di Battista si supera più volte chiudendo letteralmente la porta e Palestini in contropiede sfiora ancora il goal colpendo un'incredibile traversa. E'il prologo del goal che arriva su tiro libero calciato dallo stesso Palestini. Nei minuti conclusivi Albertini sfiora anche la 4 marcatura. La virtus, tra l'esultanza dei ragazzi e del Presidente Giuliano Di Battista, accede alla seconda fase che la vedrà inserita con le migliori 16 squadre a livello regionale.
|
12/09/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati