Camionista in stato di ebrezza paralizza il traffico della superstrada SS77
Civitanova Marche | Attimi di panico e traffico paralizzato per una mezzoretta, risolti dal tempestivo intervento di un'autoradio della stazione di civitanova Alta, cui accorreva in ausilio un equipaggio del radiomobile civitanovese e della polstrada.
Attimi di panico e traffico paralizzato per una mezzoretta, risolti dal tempestivo intervento di un'autoradio della stazione di civitanova Alta, cui accorreva in ausilio un equipaggio del radiomobile civitanovese e della polstrada; i militari, costituendo un presidio di viabilità, hanno sbrogliato la complicata manovra e successivamente hanno provveduto al controllo dell'autista.
L'uomo evidenziava da subito la sintomatologia della guida in stato di ebrezza e sottoposto al test dell'etilometro è stato riscontrato con un tasso alcoolemico di 2,8 g/l, decisamente elevato ed alla soglia dell'ubriachezza.
Mezzo fermato, patente ritirata per l'applicazione delle nuove misure introdotte dalla recente normativa, ma anche sanzioni per la manovra pericolosa e per eccesso di velocità riscontrata dal disco cronotachigrafo, riflettente condotta di guida pericolosa ed a velocità ben oltre il limite imposto dai limiti vigenti sulle strade e dal mezzo pesante. Le operazioni dei militari dell'arma si sono concluse fortunatamente senza registrare alcun incidente causato dall'accaduto.
|
26/09/2007
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati