Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Al via la distribuzione delle lampadine a basso consumo energetico

San Benedetto del Tronto | La distribuzione, inizierà contestualmente alla presentazione, all'ingresso del Comune (viale De Gasperi 124), un kit per ogni famiglia (ogni kit è composto da 7 lampadine e 7 rompi-getto).

Con una presentazione pubblica del progetto, che si svolgerà sabato 29 settembre nella sala consiliare del Comune a partire dalle ore 11, inizia anche a San Benedetto la campagna di distribuzione di lampadine a basso consumo energetico e di riduttori del flusso di acqua per i rubinetti (progetto Red, "Risparmio energetico domestico"), ideata dalla Asteria srl e promossa dalla Provincia di Ascoli Piceno in collaborazione con la ditta "Troiani & Ciarrocchi snc" di Monteprandone e i vari Comuni del territorio.

All'iniziativa di sabato partecipano il sindaco Gaspari, gli assessori all'Ambiente Paolo Canducci e ai Trasporti Settimio Capriotti, il presidente della Provincia di Ascoli Piceno Massimo Rossi, i rappresentanti della ditta, Renato Ciarrocchi e Giuseppe Tavoletti, il presidente della Asteria srl Dante Bartolomei e Cinzia Perozzi della stessa azienda, che terrà una relazione tecnica.

La distribuzione, come detto, inizierà contestualmente alla presentazione, all'ingresso del Comune (viale De Gasperi 124), un kit per ogni famiglia (ogni kit è composto da 7 lampadine e 7 rompi-getto). Proseguirà poi per i mesi di ottobre e novembre, sempre all'ingresso del Comune (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, tel. 0735.794555), e nella delegazione di Porto d'Ascoli, via Nazario Sauro 10 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e il martedì e giovedì anche dalle 17 alle 18, tel. 0735.659220).

26/09/2007





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati