Partitella in famiglia per i rossoblù questo pomeriggio, sul campo di Colonnella.
San Benedetto del Tronto | Il tecnico Ugolotti, come è sua abitudine, ha mischiato le carte, da quello che si è visto in campo, potremmo vedere un 4-4-2
di Marco De Berardinis
I rossoblù, si sono allenati questo pomeriggio al campo sportivo di Colonnella.
Dopo il riscaldamento, il tecnico Ugolotti ha fatto disputare una partitella in famiglia, facendo ruotare tutti gli uomini a sua disposizione, compresi due ragazzi della Berretti.
Hanno svolto lavoro differenziato, Ferrini, Cia, Carboni e Marino, che comunque stanno lentamente recuperando dai rispettivi infortuni.
Se per Ferrini e Marino è esclusa la loro presenza a Martina, Cia e Carboni, saranno invece disponibili per la trasferta pugliese.
Ugolotti ha mischiato le carte durante la partitella, per cui attualmente è difficile sapere quale modulo adotterà il tecnico contro il Martina, in avanti ha anche provato la coppia d’attacco Curiale Alteri.
Però da quello che si è visto in campo, domenica potremmo vedere un 4-4-2, con in avanti le due punte Curiale e Alteri.
Anche se mancano ancora tre giorni alla gara, possiamo ipotizzare un ritorno in difesa di Camisa al posto di Moi, in avanti Stillo potrebbe sostituire Olivieri, con la conferma di Palladini a centrocampo.
Mentre i rossoblù si apprestano ad affrontare la gara di domenica con l’organico quasi al completo, il tecnico dei pugliesi Pellegrino, ha sicuramente delle defezioni importanti, quali quelle degli infortunati Moresi, Sullo e Mariniello, e dello squalificato Guariniello.
Non si è ancora placata la rabbia dei tifosi pugliesi dopo la scoppola di domenica scorsa subita ad opera del Crotone, che sicuramente contesteranno la squadra se non riuscirà ad ottenere i tre punti.
Anche la panchina dell’allenatore Pellegrino è traballante.
Ricordiamo ai i tifosi rossoblù che già da martedì sono in vendita presso la tabaccheria Marchionni di Grottammare, i biglietti per la trasferta di Martina Franca al costo di 15 euro cadauno.
|
27/09/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati