Spacca riceve l'Ambasciatore della Repubblica Bolivariana del Venezuela
Ancona | Un incontro di cortesia al presidente della Regione Marche e anche un momento per illustrare la partecipazione del Paese dell'America Latina alla fiera, con prodotti e mostre fotografiche.
Il presidente della giunta regionale, Gian Mario Spacca, ha ricevuto l'ambasciatore della Repubblica Bolivariana del Venezuela in Italia, Rafael Lacava Evangelista, che si trova in visita ad Ancona in occasione della fiera dell'Eco & Equo.
Un incontro di cortesia al presidente della Regione Marche e anche un momento per illustrare la partecipazione del Paese dell'America Latina alla fiera, con prodotti e mostre fotografiche.
L'ambasciatore ha anche presentato la proposta di riforma costituzionale del Presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Comandante Hugo Chàvez Frìas e il contributo della Repubblica per lo sviluppo dell'America Latina. Nel corso del colloquio, contraddistinto dalla massima cordialità, Spacca ed Evangelista hanno assicurato reciproca collaborazione. L'ambasciatore è stato portavoce ufficiale della delegazione di parlamentari venezuelani invitati a Montecitorio.
Inoltre, è stato presidente della commissione mista per il primo convegno di cooperazione tra parlamentari della Repubblica Bolivariana del Venezuela e quelli dell'Italia ed è stato membro della delegazione ufficiale della visita presidenziale al Papa Benedetto XVI.
|
12/10/2007
Altri articoli di...
Fuori provincia
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji