Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Deliberati dalla giunta importanti interventi per la riqualificazione degli impianti sportivi

Porto San Giorgio | Due nuove piste per il salto in lungo e con l’asta verranno realizzate all’interno dello stadio di calcio.


Nei giorni scorsi sono stati deliberati alcuni importanti interventi per la riqualificazione dello stadio di Porto San Giorgio.

Si tratta della realizzazione delle piste per il salto in lungo e per il triplo, e per il salto con l'asta. "Queste opere - ha dichiarato l'assessore allo Sport, Luigi Marangoni - vanno di pari passo con l'intervento di recupero del manto erboso messo in essere dalla Sangiorgese Calcio, e renderanno l'impianto sportivo ancora più funzionale.

I lavori - ha proseguito Marangoni - saranno attivati in tempi brevi, e con il prossimo bilancio attueremo altri significativi interventi per rendere questo stadio ancor più fruibile".

La Giunta Comunale ha altresì deliberato interventi su altri impianti sportivi come il completamento degli spogliatoi in c.da Santa Vittoria ed i lavori di riqualificazione dei campi gestiti dalla Polisportiva Mandolesi.

Altri lavori previsti riguarderanno il vecchio campo sportivo con il rifacimento della copertura della tribuna ed il completamento degli spogliatoi.

"Si tratta - ha concluso l'Assessore - di iniziative consistenti sul piano economico rese possibili grazie alle disponibilità finanziarie createsi in seguito all'operazione che ha portato al nuovo affidamento in gestione del Palazzetto dello Sport".



24/10/2007





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji