Le giuste battaglie hanno bisogno di una opinione pubblica informata
Porto San Giorgio | Il Sindaco Brignocchi interviene, con una nota, in merito allarticolo uscito oggi sul Corriere Adriatico che riporta lopinione di un Comitato di cittadini sangiorgesi fortemente critico nei confronti di maggioranza ed opposizione
Brignocchi
Il Sindaco Brignocchi interviene, con una nota, in merito all'articolo uscito oggi, 4 ottobre, sul Corriere Adriatico, che riporta l'opinione di un Comitato di cittadini sangiorgesi fortemente critico nei confronti di maggioranza ed opposizione.
"È sempre importante che i cittadini siano attenti a ciò che li circonda, ed è legittimo criticare. Ma credo anche che non si possa fare di ogni erba un fascio e mettere tutti sullo stesso piano. Ragion per cui avrei piacere di incontrare i componenti del Comitato cittadino che hanno manifestato il loro disappunto sul modo di far politica a Porto San Giorgio scrivendo una lettera al Corriere Adriatico e firmandosi con nome e cognome.
Vorrei incontrarli per spiegar loro che, forse, qualcuno di quelli che fanno politica è meno peggio di altri. Vorrei informarli di ciò che abbiamo fatto in questi anni, sul piano urbanistico e non solo, perché è giusto che certe battaglie siano sostenute da una opinione pubblica informata e, dunque, consapevole.
Io sono a disposizione di questi cittadini come di chiunque voglia un rapporto franco e diretto con l'amministrazione comunale."
|
04/10/2007
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji