AN: a Monte Urano nominato il nuovo direttivo
Monte Urano | Il presidente del circolo Gardone comunica i nuovi nomi e richiama i cittadini a sottoscrivere la battaglia per l'abolizione dell'azienda sanitaria unica regionale.
da Lorenzo Gardone, presidente del circolo di Alleanza Nazionale a Monte Urano, riceviamo e pubblichiamo.
Come da statuto, in qualità di presidente del circolo territoriale Monte Urano di Alleanza Nazionale, ho provveduto alla nomina del vicepresidente nella persona di Mauro Milozzi e del direttivo del circolo così costituito: Simona Tomassetti (consigliere comunale), Luca Fabiani (presidente Azione Giovani Monte Urano), Miko Steca (Dirigente provinciale AN), Maria Nasini (tesoriere), Federica Nepi, Martina Maroni, Guido Pierbattista, Oriano Paolini (responsabile sindacato). Colgo l'occasione per ringraziare il vecchio direttivo per il lavoro svolto e i risultati ottenuti.
Per tutto il mese di novembre siamo impegnati nella raccolta firme promossa da Alleanza Nazionale sul territorio della provincia di Fermo, per chiedere un ospedale e servizi sanitari migliori.
Crediamo infatti che l'Azienda Sanitaria Unica Regionale abbia fallito nel suo intendo: i costi della sanità marchigiana sono rimasti altissimi con dei servizi sanitari non certo adeguati specie nel nostro territorio. Dove troviamo una mobilità verso altre zone altissima: oramai, ad esempio, non si nasce più fermani ma civitanovesi o anconetani. Per questo chiediamo l'abolizione dell' ASUR e la costituzione di 5 ASL provinciali per una gestione della sanità più diretta ed efficace.
Per chiedere informazioni su questo argomento e sottoscrivere la nostra petizione ci si può recare tutti i mercoledì nella nostra sede di via Matteotti o chiamare al 333.13.86.992 o scriverci all'indirizzo anmonteurano2007@libero.it. Inoltre allestiremo in tutti i fine settimana di novembre banchetti per la raccolta delle firme in varie zone del paese.
|
10/11/2007
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji