Doppia seduta quest'oggi al Ciarrocchi per la Samb, nonostante le condizioni meteo proibitive
San Benedetto del Tronto | Per domani, tempo permettendo, è prevista un'amichevole a Morro D'Oro, contro la locale formazione.
di Marco De Berardinis
I rossoblù continuano ad allenarsi regolarmente, nonostante la FIGC, abbia deciso di far fermare domenica prossima, i campionati di serie B e C, per i tragici fatti di Arezzo.
Doppia seduta dunque per i ragazzi di Piccioni, che si sono allenati sia al mattino, che nel pomeriggio al Ciarrocchi di Porto D’Ascoli, nonostante le avverse condizioni meteo.
Al mattino il tecnico rossoblù, ha fatto svolgere test fisici, mentre nel pomeriggio ha fatto lavorare i suoi ragazzi sia sulla parte atletica che tattica.
Ha pienamente recuperato dall’infortunio Palladini, che si è allenato regolarmente, mentre erano assenti Alteri e Ficano, alle prese con i rispettivi infortuni; e Olivieri impegnato con la nazionale Under 20; si è rivisto anche Visone che ha effettuato solamente una leggera corsa.
Per domani, il diesse Nucifora, ha organizzato, tempo permettendo, un’amichevole a Morro D’Oro, contro la locale formazione che partecipa al campionato di serie D.
Ricordiamo che mercoledì prossimo, 21 Novembre, la Samb sarà impegnata al Flaminio di Roma contro la Cisco, per la gara di Coppa Italia, mentre la domenica successiva e cioè il 25 Novembre, affronterà in casa la Massese dell’ex Giannini.
Intanto il Giudice Sportivo, ha inflitto una multa di 5.000 euro alla Samb, perché i propri tifosi, sia durante la gara con la Juve Stabia, che dopo, intonavano cori offensivi verso le forze dell’ordine, e facevano esplodere tre bombe carta fuori dallo stadio, e squalificato per un turno il capitano Tinazzi.
Dopo la bella vittoria in rimonta contro i campani, sono visibilmente soddisfatti, sia il tecnico Piccioni, che il diesse Nucifora, nonché gli stessi giocatori.
Il tecnico rossoblù, ringrazia i ragazzi per la prestazione sfoderata nel secondo tempo.
Nel consueto incontro del martedì con la stampa, Piccioni ha dichiarato: secondo me, c’era poca comunicazione fra le parti, io sono invece uno che dialoga, a tutti ho spiegato come io intendo il calcio, tutti e ventisette giocatori della rosa, si devono sentire importanti per la causa.
Mentre il diesse Nucifora, dopo aver visto la squadra domenica, si sbilancia, per quest’anno puntiamo ovviamente alla salvezza, che è sicuramente alla portata dei ragazzi, se il prossimo anno, avrò a disposizione questo budget, potremo puntare in alto.
|
14/11/2007
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji