Acque agitate in casa Samb, dopo l'ennesima sconfitta esterna, anche se arrivata su calcio di rigore
San Benedetto del Tronto | In caso di sconfitta contro il Gallipoli, il tecnico Ugolotti, potrebbe dimettersi, queste le sue dichiarazioni al termine dell'allenamento odierno al Riviera.
di Marco De Berardinis

Mister Ugolotti indica...la strada
Acque agitate in casa Samb, dopo la sconfitta di Pistoia.
Il malumore tra giocatori e dirigenti è palpabile, l’ennesima sconfitta esterna, contro la modesta Pistoiese, ha fatto sprofondare la squadra, di nuovo in terz’ultima posizione in classifica.
Ora servirà solo una vittoria sul difficile campo di Gallipoli, per far tornare il sereno.
Comunque, neanche il tempo per analizzare la sconfitta di Pistoia, che già si pensa al prossimo turno e cioè all’incontro contro i salentini.
Questa mattina, i rossoblù, reduci dalla gara di Pistoia, hanno sostenuto al Riviera Delle Palme, una seduta defaticante.
Al termine della seduta, il tecnico Ugolotti, ha diramato la lista dei convocati, che alle ore 15.30 di questo pomeriggio, sono partiti alla volta del ritiro in salento.
Sono rimasti a casa per scelta tecnica, Cia e Romanelli, a causa di un virus intestinale, Bindi e Tulli, per noie muscolari Palladini, per squalifica Carboni, e per infortuni di varia natura, Ficano, Forò e Visone.
Dunque il tecnico spezzino, per quella che potrebbe essere la sua ultima gara con la Samb in caso di sconfitta, anche se noi, ci auguriamo proprio di no, per la sua serietà, professionalità e correttezza, ha fatto le sue scelte, sperando che siano quelle giuste,ma soprattutto che i giocatori che andranno in campo, daranno il massimo, per uscire imbattuti dal rettangolo verde.
Al termine dell’allenamento, il tecnico Ugolotti, in sala stampa ha rilasciato dichiarazioni significative circa il momento no della sua squadra.
Queste le sue parole: Se perdiamo anche a Gallipoli, io me ne vado, perché è giusto che dopo dodici gare, si inizi a tracciare un bilancio, il nostro non è certamente positivo, quindi è normale che io debba assumermi le mie responsabilità.
Dunque il tecnico della Samb, si è reso conto, dopo undici gare che purtroppo, le scelte fatte questa estate, dalla società, dal diesse ed avallate da lui, non sono state quelle giuste.
Alcuni giocatori, purtroppo hanno deluso profondamente, lo scorso campionato, nelle rispettive squadre, hanno fatto grandi cose, quest’anno invece alla Samb, non hanno reso come ci si aspettava.
Quindi demerito a tecnici e società, ma anche demerito ai giocatori.
Per tornare alla squadra, il modulo che il tecnico rossoblù adotterà contro il Gallipoli, quasi sicuramente sarà il collaudato 4-4-1-1, mentre per quanto riguarda i giocatori che scenderanno in campo, ad oggi, non sappiamo se ci saranno delle rivoluzioni, rispetto a Pistoia, vista la squadra in campo ieri, pensiamo proprio di si, ne sapremo sicuramente di più, domani dopo l’allenamento di rifinitura in Salento.
I giallorossi salentini, non avranno a disposizione per squalifica, Antonioli e Monticciolo, mentre il tecnico Dario Sonetti, anche lui squalificato, seguirà la gara dalla tribuna.
|
02/11/2007
Altri articoli di...
Sport
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati