Accoltella il convivente. Arrestato per tentato omicidio
Giulianova | Tre colpi di coltello per uccidere. La vittima dopo un delicato intervento chirurgico è in prognosi riservata.
Questo accadeva nel pomeriggio di ieri, verso le 17: tre colpi di fendente al mento, alla scapola e al braccio sinistro. Mentre il 118 trasportava d'urgenza la vittima all'ospedale di Pescara, dove i medici sono intervenuti chirurgicamente, i Carabinieri di Silvi Marina e quelli del Nucleo Operativo hanno fermato Daniele S., arrestato in flagranza di reato per tentato omicidio: il coltello ancora sporco di sangue era ancora all'interno dell'abitazione dove è avvenuto il fatto e nella ricostruzione di quanto accaduto, evidenti sembrano gli indizi di colpevolezza.
Il colpevole ora si trova agli arresti presso la casa circondariale di Teramo, mentre il suo convivente, ricoverato in ospedale, è in prognosi riservata.
|
02/11/2007
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati