Arresto per la rapina alla gioielleria
Porto San Giorgio | Identificato uno dei due rapinatori che il 25 ottobre scorso hanno ripulito la gioielleria in centro, lungo Viale della Stazione.
di Francesca Gironelli
Le indagini del Commissariato di Fermo hanno raggiunto quasi l'obiettivo: si chiama Antonio Guarnieri uno dei due rapinatori della gioielleria "L'angolo dei desideri", in Viale della Stazione.
L'uomo, un pregiudicato di 36 anni originario di Montemarciano, è già però in carcere a Montacuto dal 5 novembre, dopo essere stato arrestato per un'altra rapina ad Ancona.
Lì è stato raggiunto anche dall'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Fermo Ugo Vitali Rosati, su richiesta del sostituto procuratore Luigi Ortenzi.
All'appello manca il compare della rapina, ma da indagini serrate sembra che non manchi molto ad arrivare all'identità del secondo uomo.
La refurtiva della rapina dello scorso ottobre non è stata invece recuperata, bottino consistente in gioielli del valore di circa 2000 euro, 500 euro in contanti e i documenti della titolare incappata nei due malfattori.
Quest'ultima, in particolare, è stata colpita da uno dei due con il calcio della pistola e anche picchiata, finendo in ospedale dove le hanno messo 15 punti di sutura in testa a causa dei colpi ricevuti.
|
21/11/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji