Da lunedì 26 riapertura dello sportello alla Stazione di Ascoli Piceno
Ascoli Piceno | I biglietti sono acquistabili presso gli sportelli automatici e on line, mentre i punti vendita saranno elencati di seguito.
di M.Giacomucci

Dal 26 sarà di nuovo possibile acquistare biglietti e avere informazioni dal personale nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 08,00 alle ore 12,00 e nel pomeriggio dalle ore 15,00 alle 18,00 conservando la chiusura nei giorni di sabato, domenica e festivi.
La chiusura parziale o temporanea, ci informa l'Ufficio Stampa delle FSI per le Marche-Abruzzo e Molise, è dipesa da imprevisti sugli accostamenti degli orari del personale.
Nel frattempo sullo sfondo rimane la spinosa questione della chiusura o del ridimensionamento degli orari delle biglietterie marchigiane.
Nel weekend i biglietti ferroviari saranno acquistabili presso i seguenti punti vendita: Self service della stazione, bar/tabacchi di stazione, agenzia viaggi in via del Trivio 34, nel centro Comm.le "le Oasi" in via del Commercio e presso l'edicola Ranucci di via Napoli. On line sarà possibile stampare il proprio biglietto da casa solo per le tratte regionali.
|
22/11/2007
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati