Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Dagli ex DS piena fiducia al sindaco Merli

Grottammare | "L'attuale amministrazione-scrivono gli ormai ex DS di Grottammare- ha realizzato innumerevoli opere che hanno mutato e migliorato la qualità dell'arredo urbano e della vita di ogni cittadino rendendo accessibile ad ognuno la fruizione di beni e servizi"

"Con le elezioni primarie del 14 ottobre 2007- scrivono in una nota stampa gli ormai ex Democratici di Sinistra di Grottammare-è nato ufficialmente il Partito Democratico. Un Partito "Nuovo" che traccia in modo irreversibile la strada della nuova socialdemocrazia partecipativa italiana.

I Democratici di Sinistra di Grottammare ne sono largamente convinti, motivati anche dall'ottimo risultato raggiunto il 14 ottobre. Ora, ad un anno di segreteria, Stefano Troli, traccia un bilancio del percorso intrapreso dalla nuova dirigenza del partito.

Un direttivo giovane, eterogeneo dove non ci sono ne capi e ne famiglie ma solo la motivazione spinta dagli obiettivi che quotidianamente si presentano. Ora con gli amici della margherita non si potrà solo che migliorarsi, perfezionare ed alzare il tiro, perché grandi sono le sfide e grandi sono le aspettative nei confronti del Partito "Nuovo".

I Democratici di Sinistra che hanno sempre espresso sostegno e pieno impegno nei confronti dell'amministrazione comunale dando un concreto contributo, non possono, viste le innumerevoli opere che hanno mutato e migliorato la qualità dell'arredo urbano e della vita di ogni cittadino rendendo accessibile ad ognuno la fruizione di beni e servizi e ogni spazio fisico della città, che rinnovare la fiducia al Sindaco Luigi Merli e al movimento Solidarietà & Partecipazione".

23/11/2007





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati