Nuovo workshop promosso dalla Compagnia delle Opere Marche Sud
Porto San Giorgio | Sarà dedicato al settore immobiliare, edilizia e arredamento. L'appuntamento è per oggi, 29 Novembre.
Si terrà oggi alle ore 18.00 presso la sede della CdO lungomare Gramsci, Porto San Giorgio. L'obiettivo è quello di presentare e far conoscere le moderne tecnologie per la rappresentazione 3D di ambienti interni ed esterni a scopi progettuali e commerciali.
Il Workshop è gratuito e riservato ad un massimo di 25 partecipanti selezionati in base all'ordine di prenotazione. Chi volesse partecipare può farlo inviando la propria adesione via e-mail, fax o telefono, ai seguenti riferimenti: mail s.dinoia@cdomarchesud.it, tel 0734.672467, fax 0734.684588.
Interverranno all'incontro: Emanuele Frontoni della JEF srl che relazionerà sugli "Scenari futuri nel mondo del 3D. Opportunità e previsioni nel settore immobiliare, dell'arredamento e nella comunicazione"; Carlo De Mattia della NTT con una relazione su "La progettazione 3D nell'architettura e l'esempio di SketchUp per il 3D di esterni e la progettazione concettuale"; infine, Carlo Muffato dell'Università Politecnica delle Marche, che tratterà di"Rendering fotorelistici. 3D Studio Max e V-Ray".
La CdO Marche Sud è reduce con 29 imprese locali (tra cui la Faam Spa presieduta da Federico Vitali) dal "Matching" di Milano, l'iniziativa che, per il terzo anno consecutivo, ha voluto dare un concreto sostegno all'attività delle piccole e medie imprese, mettendo in contatto diretto le aziende con appuntamenti mirati e già fissati per tempo.
Un modo per "fare incontrare gli interessi di chi vende con quelli di chi acquista, le esigenze di chi offre con quelle di chi cerca". Titolo del Matching di quest'anno è stato "Dalla fornitura alla partnership".
|
29/11/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati