Riconoscimenti per tutti nella cena d'auguri della Rugby Fermo
Fermo | La cena-festa ha visto un'ampia partecipazione di rugbisti, veterani e giovani, genitori, tifosi, sponsor e politici della città. Fra questi non hanno fatto mancare il loro saluto il sindaco Di Ruscio, gli assessori Rastelli, Romanella e Monti.
"Adesso so", "Lo spirito del gioco", "Rugby scuola di vita". Tre titoli diversi per altrettante pergamene che la società Rugby Fermo ha voluto consegnare ai suoi atleti nella cena di fine anno. Davvero un bel regalo pensato dallo staff di Gaudenzio Santarelli.
La cena-festa ha visto un'ampia partecipazione di rugbisti, veterani e giovani, genitori, tifosi, sponsor e politici della città. Fra questi non hanno fatto mancare il loro saluto alla squadra il sindaco Di Ruscio, gli assessori Rastelli, Romanella e Monti. é stato ospite della Rugby Fermo anche Mario Ferracuti, il podista simbolo dello sport sano, il quale ha riconosciuto, in un saluto fatto ai ragazzi, la bellezza e la freschezza dello sport con la palla ovale.
Il Presidente onorario Franco Cisbani ha ricordato che i giovanissimi hanno partecipato con ottimi risultati ai giochi sportivi studenteschi. Inoltre é stato presentato l'attesissimo progetto realizzato dall'ufficio tecnico del comune di Fermo, coadiuvato dal Presidente Santarelli e dal consigliere comunale Torresi, per la realizzazione a Marina Palmense di un'area ricreativa, comprendente la struttura a disposizione dei rugbisti. L'organizzazione e la realizzazione della cena è stata soprattutto merito di Gianluca Trasatti, dirigente e responsabile del settore giovanile.
|
30/12/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji