Il presepe vivente di Grottammare in onda su Sky
Grottammare | La manifestazione che nel periodo natalizio ha entusiasmato tante persone potrà essere rivissuta standosene comodamente seduti in poltrona. Ecco come...
Presepe Vivente a Grottammare edizione 2007
Il Presepe Vivente di Grottammare schiude le ali e...vola su Sky, con due speciali: uno sulla manifestazione che si è appena svolta e che tanto successo ha ottenuto e poi una seconda volta, offrendo una “cartolina” divulgativa – in collaborazione con l’Amministrazione Comunale – omaggio a Grottammare e sulle sue bellezze storiche, artistiche, e ambientali.
Per i dettagli e per quanti vorranno cogliere questi due appuntamenti con il Presepe Vivente della cittadina rivierasca stando comodamente seduti sulla propria poltrona di casa, ecco nel dettaglio i canali e gli orari: “3 Channel Sky” Canale 872 , Martedì 22 Gennaio ore 19.30 , Mercoledì 23 Gennaio ore 13.30 , infine Sabato 26 Gennaio ore 7.30. Altro documentario andrà in onda sul satellitare : “Oasi.TV”,Sky Canale 848: Mercoledì 23 Gennaio ore 20.00 con altri due passaggi Giovedì 24 Gennaio ore 11.30 e alle ore 17.00.
Gli speciali saranno della durata di 25 minuti ciascuno e rientrano nel palinsesto di “Terre d’Amare”, programma divulgativo prodotto dalla TV “Family Life”. “L’incanto dei luoghi della nostra terra, i percorsi suggestivi e i sentieri inesplorati…” sono un po’ il succo del programma, che vuole far conoscere le attrattive delle nostre città e paesi, dal punto di vista delle manifestazioni, dell’ambiente, delle Chiese, della cultura, della gastronomia, a scopo divulgativo e promozionale turistico.
Gli operatori di Family Life sono intervenuti durante il Presepe Vivente e hanno filmato l’intera manifestazione, cogliendone gli aspetti maggiormente significativi. Da non perdere neppure la “cartolina” su Grottammare, filmata con la collaborazione del Sindaco Luigi Merli e di esperti locali in luoghi significativi di Grottammare.
|
17/01/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji