Cinciarini e Minard infortunati
Montegranaro | Nessun grave danno per i due giocatori della Premiata Montegranaro. Tuttavia è in forse la loro partecipazione alla partita di Domenica prossima contro la Legea Scafati.
di Chiara Marzan
Sutor: Ricky Minard contro Siena
Non sembra terminare la lunga schiera di infortunati che come una costante, a cui sono quasi abituati, segue il fantastico cammino della Premiata Montegranaro.
Notizie "dal fronte" informano che alla lista degli infortuni noti, Matteo Canavesi e Demian Filloy ancora fuori, e dopo anche la caduta di Valerio Amoroso la settimana scorsa in allenamento e che gli ha comportato la fasciatura del braccio, durante la partita contro il Montepaschi Siena, due nuovi giocatori si sono accomodati nell'infermeria della Sutor.
Si tratta di Andrea Cinciarini e Ricky Minard. Nella giornata di ieri i due atleti hanno effettuato degli esami per valutare l'entità degli infortuni subiti l'altro giorno in allenamento. Nella fattispecie, per l'Americano si è trattato di un trauma distorsivo alla spalla destra mentre per "Cincia" il trauma ha interessato la caviglia destra.
Per entrambi sono escluse situazioni preoccupanti ma al tempo stesso i due giocatori sono in forse per la partita di domenica prossima contro la Legea Scafati.
|
25/01/2008
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji