Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Tutti ai gazebo

San Benedetto del Tronto | Prenderà il via l'1 e il 2 marzo una mobilitazione generale del Popolo della Libertà con 8.000 gazebo in tutta Italia in cui verranno presentate le linee guida del programma del centrodestra per le prossime elezioni.

Silvio Berlusconi

Anche San Benedetto del Tronto sarà protagonista di questa iniziativa con gazebo allestiti nel centro cittadino. Verranno consegnate schede esplicative in cui verrà sintetizzato il programma del Pdl;ai cittadini verranno proposte soluzioni diverse su tre temi “caldi”: la sicurezza delle città, la famiglia, il lavoro e lo sviluppo.

Sarà in base alle loro risposte che il programma del Popolo della Libertà verrà ritoccato e adattato alle priorità indicate; i cittadini diventano protagonisti attivi di questa campagna elettorale e questa iniziativa porterà l’elettorato a votare un programma scritto in base alle reali esigenze degli italiani.

Tutti i cittadini di San Benedetto sono invitati a visitare i gazebo della città e a dare il loro prezioso contributo alla stesura di un programma elettorale valido, costruttivo, realistico e di pronta attuazione.

Per il Popolo della libertà il programma è il punto di partenza di una sana campagna elettorale, vicina ai cittadini e lontana dalle promesse irrealizzabili. La sinistra, ormai allo sbando, ha fatto del programma elettorale carta straccia, il Pdl con il programma avvicina i cittadini alla politica senza false promesse.

29/02/2008





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Politica

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati